Eleganza
Romanticismo
Piscina
vista lago
L’Hotel Royal Victoria vanta una ricca storia di ospitalità per illustri personaggi.
Nel 1838, anno in cui la storica filanda si trasformò in un albergo, la nostra struttura ebbe l'onore di accogliere la Regina Vittoria d'Inghilterra. Questo evento ha lasciato un'impronta indelebile, come testimonia il suo nome, che continua a risuonare nella nostra storia.
Si narra inoltre che Charles Gounod, noto musicista e compositore, trovò l’ispirazione per uno dei suoi brani all’interno delle camere del nostro hotel, rapito dai riflessi e dai colori dei magnifici tramonti sul lago.
L’importante opera di restauro eseguita nel 2018, in collaborazione con la Soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici di Milano, ha ridato il giusto valore all’eleganza e al fascino che contraddistinguono le nostre camere fin dal ‘900.
Sostenibilità
Erre Collection per un mondo più green
R Collection Hotels si certifica DCA per le sue strutture ricettive garantendo affidabilità, sicurezza e qualità degli standard e dei servizi...
Servizi
Pensati per te
Immergiti in un’esperienza unica con i nostri servizi dedicati: dalla piscina esterna vista lago, alla ristorazione Gourmet del ristorante Visteria o tradizionale italiana del Grill Bar. Ogni dettaglio è pensato per un soggiorno indimenticabile.